‹ TORNA A

Risarcimento danni

AISS

Dal 1972, oltre quarant’anni di esperienza, più di 30.000 pratiche trattate.
In tutti questi anni, i nostri professionisti hanno raggiunto un altissimo livello di specializzazione attraverso la pratica, lo studio e la frequenza ai più accreditati seminari e congressi organizzati da ANEIS ( Associazione Nazionale Esperti di Infortunistica Stradale).
Lo studio Aiss rappresenta da tempo un punto di riferimento storico in Bergamo, per un vastissimo bacino di utenza sia a livello regionale che a livello nazionale.
Qualità principale, oltre all’ottima preparazione, è la grande disponibilità. Ogni cliente, infatti, è seguito personalmente e gli vengono spiegati in modo chiaro tutti i dubbi di qualsiasi natura egli abbia, rendendo la materia comprensibile a chi non è del settore.
Caratteristica fondamentale del nostro ufficio è la specializzazione a gestire infortuni mortali o con gravi invalidità permanenti, dove grazie al nostro gruppo di medici legali, avvocati e periti siamo in grado di ottenere il massimo risultato sia per l’infortunato sia per la propria famiglia.
Per questo se siete vittime di un incidente stradale, un sinistro mortale, un infortunio sul lavoro, o un danno alla salute, rivolgendovi a noi sarete sicuri di ottenere il massimo risarcimento il più velocemente possibile.
Vi consentiremo di dedicarvi al vostro percorso di guarigione, riprendendo in mano la vostra vita perche’ saprete che al vostro risarcimento ci staremo pensando noi.

Per maggiori nformazioni: www.AISS.it oppure rivolgersi alla segreteria Spazio Vita Niguarda segreteria@spaziovitaniguarda.com – Tel.02 66104943

GIESSE

Un servizio di consulenza utile per coloro i quali si trovano ad affrontare a causa di un incidente l’iter di risarcimento per il danneggiamento subito.

Dopo aver subito un danno, dovuto a incidente stradale, infortunio sul lavoro o per altra causa, è importante conoscere i propri diritti. Giesse può aiutare a capire come come poter ottenere il giusto risarcimento. Il gruppo è presente in Italia da oltre 20 anni con 36 uffici distribuiti su tutto il territorio nazionale, già presente in altre Unità Spinali italiane, specializzata nel risarcimento danni a tutela delle persone che hanno subito lesioni al midollo spinale. In 20 anni di attività Giesse ha gestito oltre 40.000 danni diversificati, l’esperienza specialistica nel settore ha consentito e consente a Giesse di giungere, nella maggioranza dei casi, al giusto risarcimento per il danneggiato senza avviare una causa civile, riducendo quindi i tempi di gestione della pratica. Il gruppo, assiste il cittadino e le famiglie anche nella nuova e delicata procedura della Mediazione, ed opera con una modalità di garanzia per il proprio assistito: Giesse riceverà da questi il compenso pattuito solo a risarcimento ottenuto. In considerazione dell’affidabilità dimostrata, ci permettiamo di annoverare questi professionisti tra i consulenti di AUS Niguarda.

I consulenti Giesse sono disponibili, per consulenze gratuite, tutti i martedì presso gli uffici Spazio Vita Niguarda.

Per maggiori nformazioni: www.giesse.it oppure rivolgersi alla segreteria Spazio Vita Niguarda segreteria@spaziovitaniguarda.com – Tel.02 66104943