‹ TORNA A

Risarcimento danni

Un servizio di consulenza utile per coloro i quali si trovano ad affrontare a causa di un incidente l’iter di risarcimento per il danneggiamento subito.

Dopo aver subito un danno, dovuto a incidente stradale, infortunio sul lavoro o per altra causa, è importante conoscere i propri diritti. Giesse può aiutare a capire come come poter ottenere il giusto risarcimento. Il gruppo è presente in Italia da oltre 20 anni con 36 uffici distribuiti su tutto il territorio nazionale, già presente in altre Unità Spinali italiane, specializzata nel risarcimento danni a tutela delle persone che hanno subito lesioni al midollo spinale. In 20 anni di attività Giesse ha gestito oltre 40.000 danni diversificati, l’esperienza specialistica nel settore ha consentito e consente a Giesse di giungere, nella maggioranza dei casi, al giusto risarcimento per il danneggiato senza avviare una causa civile, riducendo quindi i tempi di gestione della pratica. Il gruppo, assiste il cittadino e le famiglie anche nella nuova e delicata procedura della Mediazione, ed opera con una modalità di garanzia per il proprio assistito: Giesse riceverà da questi il compenso pattuito solo a risarcimento ottenuto. In considerazione dell’affidabilità dimostrata, ci permettiamo di annoverare questi professionisti tra i consulenti di AUS Niguarda.

I consulenti Giesse sono disponibili, per consulenze gratuite, tutti i martedì presso gli uffici Spazio Vita Niguarda.

Per maggiori nformazioni: www.giesse.it oppure rivolgersi alla segreteria Spazio Vita Niguarda segreteria@spaziovitaniguarda.com – Tel.02 6472490