‹ TORNA A

Operazioni Abbracci

Creazione by Atelier Spazio Vita Niguarda

Quando sentiamo il bisogno di un abbraccio, dobbiamo correre il rischio di chiederlo. (Emily Dickinson)

Vuoi un ABBRACCIO…? Qui c’è un ABBRACCIO per te!

In questo momento di distanziamento sanitario chi non desidera ricevere o dare un abbraccio? Noi dell’atelier di Spazio Vita abbiamo trovato una risposta creativa per soddisfare questo desiderio.

Operazione ABBRACCI

Pur tenendo viva la speranza che si possa presto tornare ad abbracciare le persone, nel frattempo abbiamo pensato di realizzare una serie di morbidi e vellutati cuscini da abbracciare forte forte quando si desidera farlo.

Un abbraccio tutto per te o da donare, per sentirti accanto alle persone che consideri speciali!

I disegni utilizzati per stampare queste federe di cuscino sono stati creati nel nostro Atelier con passione, energia, amore, siamo certi che abbracciandoli vi arriverà tutto questo, oltre alla loro morbidezza e luminosità.

Le federe sono realizzate in Italia, il processo di stampa digitale di alta qualità garantisce una ottima tenuta dei colori.

Tessuto in velluto di poliestere, dimensioni cm. 40×40, rifiniti con cerniera nascosta. 

Regalati e regala un morbido e caldo abbraccio!!

  • ABBRACCIA il nostro progetto 
  • scegli il disegno che preferisci 
  • fai una donazione a partire da 15 euro

Puoi ovviamente chiederne anche 2, 3, 4… perchè limitarsi ad un solo abbraccio?

Ordina la tua federa al più presto per essere certo di averla! Invia una mail a donatella.barbuio@spaziovitaniguarda.com indicando la lettera corrispondente al modello scelto e il numero di federe!

Per ogni federa è richiesta una donazione a partire da 15 euro. Potrai ritirare il tuo ordine dal 15 dicembre presso il Centro Spazio Vita (Pizza. Ospedale Maggiore 3 – Unità Spinale/Centro SV) , oppure aggiungi all’ordine i costi di spedizione pari a 6 euro.

Felicità è un abbraccio inaspettato!