‹ TORNA A

Vogliamo trasformare quello che è stato un momento molto doloroso in un progetto di solidarietà, affinché Madu possa rivivere nella speranza, attraverso un gesto concreto. L’iniziativa avviata in collaborazione con il Centro Spazio Vita dell’ Ospedale Niguarda, raccoglierà fondi per sostenere il trasporto dei ragazzi con disabilità motoria, in difficoltà economica, che frequentano il Centro.

Il servizio di accompagnamento adattato compie più di 800 tratte all’anno. Per molti ragazzi il trasporto garantisce l’accesso al Centro Spazio Vita ed alle attività offerte, ed è l’unica possibilità di socializzazione.

Spazio Vita, una realtà molto attiva sul territorio, si impegna per offrire strumenti innovativi e servizi qualificati con l’obiettivo di valorizzare le risorse personali e favorire la partecipazione sociale delle persone con disabilità motoria anche gravissima.

Contiamo sul tuo aiuto e su quello di tanti altri per sostenere questa importante iniziativa!

Puoi donare in completa sicurezza compilando il modulo donazioni qui a fianco, effettuando la donazione con carta di credito o paypal, in alternativa puoi donare tramite bonifico bancario indicando come causale “Madu ci accompagna”.

Le donazioni effettuate a sostegno dell’iniziativa “Madu ci accompagna” sono deducibili. Spazio Vita provvederà ad inviare la lettera di defiscalizzazione intestata alla ragione sociale o nominativo indicato. Per maggiori informazioni e per comunicare tutti i dati necessaria alla defiscalizzazione inviare una mail a segreteria@spaziovitaniguarda.com.

 Banca Credito Valtellinese   IBAN IT 74B0 5216 3262 0000 0000 12183

Donando avrai la possibilità di lasciare un commento che verrà visualizzato prossimamente sulla pagina dedicata all’iniziativa!

Grazie!