Dall’apertura del Centro nel 2015, in collaborazione con AUS Niguarda Onlus ed ASBIN Onlus, abbiamo realizzato molti progetti a favore di persone con para-tetraplegia, bambini e ragazzi con Spina Bifida e i loro famigliari.

Il nostro impegno sta crescendo, sono diversi i progetti che attendono di essere avviati con l’obiettivo di ampliare i servizi offerti e prevederne di specifici anche per persone con disabilità motoria diversa da lesione midollare e spina bifida. La sempre maggior richiesta proveniente dal territorio è per noi motivo di grande impegno e dedizione in direzione di un’offerta stabile di servizi che risponda alle reali esigenze delle persone con disabilità motoria.

Quest’anno Spazio Vita ha scelto di dedicare i fondi raccolti grazie alla campagna del 5×1000 al servizio di accompagnamento. Da settempre 2016 La Cooperativa Spazio Vita ha attivato il servizio di accompagnamento con mezzo adattato dedicato. I fondi raccolti andranno ad integrare i costi sostenuti dall’utente per il servizio richiesto permettendo così alla Cooperativa di offrire un servizio di qualità a costi accessibili.

SCEGLI DI AIUTARE SPAZIO VITA!

Una strada da percorrere insieme..

Compila la dichiarazione dei redditi inserendo nell’apposito spazio il C.F. 08342650960,

il tuo gesto non costa nulla ma vale tanto!

Puoi approfondire le colleborazioni ed i progetti avviati grazie ai contributi ricevuti

consultando la sezione “bilancio sociale”